Skip to main content

CALENDAR

il servizio di CALENDARIO DIGITALE

Prendere appuntamenti e annotare scadenze, gestire la creazione e l’allocazione dei collaboratori sui vari clienti nelle fasce orarie. Recuperare lo storico dei clienti per i quali si sono fissati gli appuntamenti, e crearne dei nuovi in maniera dinamica ed immediata, sono solo alcune funzioni di CALENDAR.

Possibilità di prestabilire per ogni servizio un tempo in minuti, automatizzando così l’occupazione del calendario impegni su ogni singolo cliente.

A servizi conclusi, grazie al collegamento con la soluzione di punto cassa Moito IOT, CALENDAR può trasmettere tutto il lavoro svolto al cliente, riportandolo direttamente alla schermata di “gestione del conto”. In questo modo, sarà possibile chiudere la vendita senza dimenticanze o errori di battitura, lasciando comunque la possibilità di procedere con eventuali integrazioni di articoli o sconti prima dell’emissione finale del documento commerciale o della fattura.

Organizzazione ed efficienza a portata di mano

Scopri come funziona in pochi semplici passaggi.

CALENDAR consente:

  • la presa di appuntamenti e l’annotazione di scadenze;
  • la creazione e la gestione delle allocazioni dei dipendenti/collaboratori sui vari clienti nelle fasce orarie;
  • il recupero e la visualizzazione dello storico dei clienti;
  • la creazione di nuovi clienti in modo dinamico ed immediato;
  • l’assegnazione di un minutaggio per ogni servizio, automatizzando l’occupazione del calendario-impegni su ogni singolo cliente;
  • il collegamento con MOitoIOT, con il quale poter trasmettere tutto il lavoro svolto riportandolo sulla schermata di “gestione del conto”.

Con questo modulo, MOitoIOT è ottimale anche per parrucchieri, centri estetici, meccanici, artigiani ed ogni altra attività che lavora su appuntamento.

Download Risorse

Brochure CALENDAR

Articoli recenti

Scopri le novità di DTR Italy e come i nostri servizi abilitano l’evoluzione digitale del punto cassa

Gestione del punto venditaGestione Punto Vendita
17 Giugno 2024

Come allestire il negozio per i saldi estivi e invernali: 3 regole

In periodo di saldi, il prezzo è un fattore determinante per l’attrazione dei clienti, ma è l’esperienza complessiva che li spinge a tornare. Per molti negozianti, i saldi sono l’opportunità…
Gestione del punto venditaGestione Punto VenditaSoftware Gestionale
10 Giugno 2024

Normativa per saldi e sconti: 5 punti chiave secondo ConfCommercio

La prima normativa che, in Italia, definisce le vendite straordinarie e le vendite di liquidazione risale al 2 giugno 1939 ma si dovrà attendere il 1979 per avere in primo…
Customer retentionDigitalizzazione Punto VenditaGestione Punto Vendita
24 Maggio 2024

Customer retention per negozi: cos’è e come aiuta le vendite

Se l’obiettivo è far crescere le vendite, fare customer retention è oggi fondamentale. Spesso, infatti, gli sforzi di chi gestisce un’attività commerciale si concentrano principalmente su quelle strategie di marketing…
Digitalizzazione Punto VenditaGestione del punto venditaGestione Punto Vendita
15 Maggio 2024

3 trend retail del 2024 che stanno rivoluzionando i punti vendita

La crescente centralità della Customer Experience è l’acceleratore di un processo già in atto che lega il negozio fisico e quello digitale, permettendo un’esperienza di acquisto più fluida e in…
Esplora il blog
Diventa partner

Scopri il Mondo DTR Italy