Skip to main content

CALENDAR

il servizio di CALENDARIO DIGITALE

Prendere appuntamenti e annotare scadenze, gestire la creazione e l’allocazione dei collaboratori sui vari clienti nelle fasce orarie. Recuperare lo storico dei clienti per i quali si sono fissati gli appuntamenti, e crearne dei nuovi in maniera dinamica ed immediata, sono solo alcune funzioni di CALENDAR.

Possibilità di prestabilire per ogni servizio un tempo in minuti, automatizzando così l’occupazione del calendario impegni su ogni singolo cliente.

A servizi conclusi, grazie al collegamento con la soluzione di punto cassa Moito IOT, CALENDAR può trasmettere tutto il lavoro svolto al cliente, riportandolo direttamente alla schermata di “gestione del conto”. In questo modo, sarà possibile chiudere la vendita senza dimenticanze o errori di battitura, lasciando comunque la possibilità di procedere con eventuali integrazioni di articoli o sconti prima dell’emissione finale del documento commerciale o della fattura.

Organizzazione ed efficienza a portata di mano

Scopri come funziona in pochi semplici passaggi.

CALENDAR consente:

  • la presa di appuntamenti e l’annotazione di scadenze;
  • la creazione e la gestione delle allocazioni dei dipendenti/collaboratori sui vari clienti nelle fasce orarie;
  • il recupero e la visualizzazione dello storico dei clienti;
  • la creazione di nuovi clienti in modo dinamico ed immediato;
  • l’assegnazione di un minutaggio per ogni servizio, automatizzando l’occupazione del calendario-impegni su ogni singolo cliente;
  • il collegamento con MOitoIOT, con il quale poter trasmettere tutto il lavoro svolto riportandolo sulla schermata di “gestione del conto”.

Con questo modulo, MOitoIOT è ottimale anche per parrucchieri, centri estetici, meccanici, artigiani ed ogni altra attività che lavora su appuntamento.

Download Risorse

Brochure CALENDAR

Articoli recenti

Scopri le novità di DTR Italy e come i nostri servizi abilitano l’evoluzione digitale del punto cassa

registratore telematicoSenza categoria
19 Febbraio 2024

Storno scontrino: come trovare gli errori

Obbligatorio già da inizio 2020, lo scontrino elettronico è il documento fiscale che sono tenuti a emettere i commercianti per ogni vendita di beni o servizi a un consumatore finale.…
Gestione Punto Vendita
12 Febbraio 2024

Rilanciare negozio con il cloud: scegli DTR service​

Il cloud può essere un alleato prezioso per rilanciare un negozio, soprattutto in un momento difficile come quello attuale, in cui la crisi del commercio si fa ancora sentire. Grazie…
registratore telematico
5 Febbraio 2024

Errori registratori di cassa: elenco e soluzioni per negozianti

Considerato un’evoluzione importante nell’universo delle transazioni commerciali, l’obbligo di emissione dello scontrino elettronico è in vigore da più di quattro anni (1/1/2020) e ha determinato un significativo processo di adeguamento…
Senza categoria
29 Gennaio 2024

Registratore di cassa telematico per centri estetici: come valutarlo

Quali sono le caratteristiche che non dovrebbero mancare in un registratore di cassa telematico per centri estetici? Insieme a Simone Lolli, Sales Manager di DTR Italy, vediamo gli elementi da…
Esplora il blog
Diventa partner

Scopri il Mondo DTR Italy